In questa sezione voglio raggruppare i simpatizzanti per il viaggio in camion o su veicoli predisposti per viaggi particolari, infatti ogni veicolo ha la sua affinità con il proprietario e la sua personalità, sopratutto se questo è stato fatto 1 ad 1 dal proprietario.
Chi opta per un veicolo finito con qualche modifica personale, chi per una variante semplice ma pratica, chi non tralascia ne lusso ne pregio nei materiali, ognuno ha il suo perchè.

MAN TGS 18.480
Cilindrata
Cilindri
Carburante
Raffreddamento
Potenza
Cambio
Trazione
Consumo
Alessio Guscetti
12419 cm3
6 cilindri in linea
Diesel
Liquido
480PS / 2300Nm
Manuale con intarder
4x4 permanente (bloccaggio anteriore,
centrale e posteriore)
25l/100Km

Unimog 1250L doka
Cilindrata
Cilindri
Carburante
Raffreddamento
Potenza
Frizione
Trazione
Consumo
Stefano Scapozza
5955 cm3
6 cilindri in linea
Diesel
Liquido
125PS
Frizione normale
4x4 permanente (bloccaggio centrale e
posteriore)
30l/100km

SAURER 2DM
Cilindrata
Cilindri
Carburante
Raffreddamento
Potenza
Frizione
Trazione permanente
Silvano Bianchetti
8100 cm3
6 cilindri in linea
Diesel
Liquido
135PS / 490Nm
A disco a secco
4x4 (bloccaggio centrale e posteriore)

SAURER 6DM
Cilindrata
Cilindri
Carburante
Raffreddamento
Potenza
Frizione
Trazione
Consumo
Paolo Pergetti
11950 cm3
6 cilindri in linea
Diesel
Liquido
250PS / 1060Nm
Convertitore di coppia con frizione e retarder
4x4 permanente (bloccaggio centrale e
posteriore)
35l/100Km - 45l/100Km